Spedizione GRATUITA su ogni ordine - Al momento possibili ritardi nelle consegne

Assorbenti Lavabili

Quali sono i prodotti che noi donne usiamo mensilmente ed in cui investiamo denaro regolarmente?

Esatto!Sono proprio gli assorbenti, salva-slip e tamponi usa e getta! 

Sappiamo che questo puo' essere un argomento alquanto taboo per molte donne ma...

Se esistesse l' alternativa a questo bisogno mensile, investendo una sola volta senza più doverci pensare per anni e soprattutto non costasse nulla al nostro pianeta?

"Naturalmente Noi" ha la soluzione a tutto ciò!
Abbiamo deciso di creare uno spazio appositamente per donne e bambini così da trovare le migliori offerte del mercato per tutelare la vostra salute ed i vostri guadagni, offrendo prodotti Riutilizzabili/Lavabili, ecosostenibili, cercando di fare del nostro meglio per offrirvi un' ottima qualità ad un ottimo prezzo!
Perchè sciegliere gli assorbenti lavabili?

Gli assorbenti riutilizzabili oltre ad essere la scelta più ecologica ed eco-compatibile, sono la miglior scelta per la salute di noi donne. 

A differenza dei normali assorbenti igienici, i quali possono avere residui chimici, materiali scadenti che non assicurano una corretta traspirazione comportando sconforti nella vita quotidiana, gli assorbenti riutilizzabili sono creati con fibre naturali di bambù, cotone organico o micro fibra, antiallergici, soffici, traspiranti e super assorbenti per non dimenticare il lato economico! 

 

  • Traspiranti
  • Comodi e soffici
  • Con ali e bottoni per renderli più stabili
  • Esterno impermeabile
  • Varie misure per differenti tipi di flussi
  • Eco sostenibili
  • Economici
  • Colorati :)

 

Di quanti pannolini avrò bisogno?

Alcune donne che utilizzano la coppetta mestruale preferiscono utilizzare negli ultimi giorni delle mestruazioni gli assorbenti lavabili,oppure dormire con quelli notte quindi in questo caso 4/5 assorbenti andranno bene. Se vuoi invece utilizzarli durante tutti i giorni delle mestruazioni, almeno una quindicina.

Di quali misure avrò bisogno?

Sono disponibili 3 differenti misure, la taglia L che solitamente viene usata per le notte ed è di 30 cm, la taglia M  per flussi abbondanti che è di 25 cm e la taglia S di 20 cm per uso giornaliero.

Come vanno indossati gli assorbenti lavabili?

Gli assorbenti lavabili si indossano come un normale assorbente, appoggiandolo sullo slip e allacciando i bottoncini dietro.

Come si lavano gli assorbenti lavabili?

Possiamo previamente sciacquarli con dell'acqua fredda ed una volta avete tutti i vostri assorbenti pronti al lavaggio (bene usare un detergente ecologico e delicato, che non rischi di rovinare i tessuti)basta avviare la lavatrice.. ed il gioco è fatto!

 

 

Fai del bene a te, al tuo corpo ed all’ ambiente!